051 09 39 049

Accor Hotel

Il gruppo è leader al mondo nel settore ospitalità.

 

Obiettivi:
introdurre e applicare un nuovo modello di leadership orientato ad un maggiore coinvolgimento, responsabilizzazione, creatività di tutto il personale degli hotel.

 

Attività e Interventi:

E’ stata svolta una profonda attività di co-progettazione del nuovo modello di leadership rilasciato da headquarter e sviluppato con i referenti Italia. Abbiamo combinato le direttive aziendali con know- how e contenuti Openminds, personalizzando al massimo tutto il modello di leadership.

Stefano Tronci

Capo ricevimento, Accor, Pullman timi ama, Sardegna. Professional leader, Ottobre 2018

Un corso molto "fresco" ricco di contenuti diretti a migliorare la qualità del lavoro degli altri e del mio dei rapporti umani tra colleghi e clienti tanta voglia di mettere in atto tutto ciò che ho appreso Grazie!

Cristina Tuveri

 Segretario Di Ricevimento, Accor, Pullman timi ama Sardegna. Professional leader, Ottobre 2018

Ho apprezzato maggiormente del training le interazioni di ogni momento della giornata.

Monica Espa

Contabile, Accor,  Pullman Timi Ama Sardegna. Emerging leader, Ottobre 2019, 

Contenuti interessanti, svolgimento coinvolgente e mai noioso, relatore preparato, chiaro, imparziale e disponibile al dialogo senza giudicare.

Giuseppe Fioretti

RDM, Accor. Empowerment and Coaching, 2019.

Gruppo straordinario per un corso indimenticabile in una location da favola.

Viviana Di Giulio

Segretario di ricevimento, Accor. Negoziazione, Marzo 2019.

Il corso ha superato le mie aspettative: davvero bello. E mi ha chiarito molti aspetti.

Annamaria Romani

Sales Manager, Accor. Executive leader, Gennaio 2020.

Ho apprezzato la capacità del formatore di farci mettere in discussione.

Marijolaine Neumager

Responsabile Prenotazioni, Accor, Pullman timi ama Sardegna. Professional leader, Ottobre 2018

Bilancio molto positivo. Mi è servito a prendere coscienza di tanti miei limiti: cercherò senz'altro di lavorare sulle mie debolezze per essere più autorevole nel mio ruolo.

Viviana Cuscusa

Addetto centro congressi, Accor, Pullman timi ama Sardegna. Professional leader, Ottobre 2018

Utile per capire se i metodi applicati sono efficaci; momenti di confronto importanti.

Alessandro Strippoli

Segretario di ricevimento, Accor, Pullman timi ama Sardegna. Emerging leader, Ottobre 2019

Un corso assolutamente necessario per chi vuole evolvere nel proprio campo. Paolo ci ha fornito delle nozioni interessanti e strumenti più che validi per progredire. Lui è un docente fantastico!

Mancino Pietro

Direttore dell’hotel, Accor. Empowerment and Coaching, 2019.

Molto introspettivo. Complicato portare questi esperimenti nella realtà: ma il nostro obiettivo è di farlo.

Davide Chimienti 

Capo ricevimento, Accor. Negoziazione, Marzo 2019.

Dovrebbe essere più modo di affrontare con maggiore specificità alcuni punti.

Daniela Gessa

Direttore dell’hotel, Accor, Novotel Milano Malpensa. Empowerment and Coaching, 2019.

Arricchimento e motivazione per rialzarsi. Assolutamente e altamente consigliato!

Nicola Scionis 

Segretario di ricevimento turnale, Accor, Pullman timi ama Sardegna. Professional leader, Ottobre 2018

Corso molto interessante è utile per affinare le tecniche da leader.

Cristina Caria

Segretario di ricevimento, Accor,  Pullman Timi Ama Sardegna.  Emerging leader, Ottobre 2019

Docente molto chiaro e motivante. Purtroppo a fine stagione non abbiamo tempo per mettere in pratica subito quello che abbiamo appreso.

Daniele Bassetti

Responsabile coordinamento, Accor. Empowerment and Coaching, 2019.

Corso molto bello, interessante e motivante.

Crippa Cristina

Direttore dell’hotel, Accor. Empowerment and Coaching, 2019.

Ho trovato questa parte più difficile da poter applicare al mio lavoro. Un po' troppo astratti alcuni esercizi, ho preferito quello dello scorso anno. Mi spiace ma non sono rimasta molto soddisfatta.

Alessia Russo

Sales Manager, Accor. Executive leader, Gennaio 2020.

Il trainer mi ha messo a mio agio e non mi ha fatto mai annoiare: ha reso tutto molto interessante

Giusy Capasso

Segretario di ricevimento, Accor. Negoziazione, Marzo 2019.

Corso stimolante interattivo pratico.

Serena Lunardi

Segretario di ricevimento, Accor. Negoziazione, Marzo 2019.

Prima esperienza nel campo della negoziazione: sono molto contenta di avere più nozioni di base.