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I nostri servizi

La nostra formazione manageriale è sempre cucita su misura delle esigenze specifiche del tuo management e del tuo team.

Negli anni abbiamo potuto verificare l’efficacia di questi tre modelli di formazione e consulenza.

Negli anni abbiamo potuto verificare l’efficacia di questi
tre modelli di formazione e consulenza.

Leadership e Management

Il modello “Leadership applicata®” raccoglie tutte le best practice utilizzate da manager e direttori di successo.
È un percorso di formazione per i manager sulla leadership che fornisce strumenti pratici e immediatamente utilizzabili per gestire il team e se stessi, al massimo delle potenzialità.
Il modello di formazione dei manager sulla “Leadership Applicata®” parte da una solida struttura e si integra al modello di leadership della tua azienda, in funzione degli obiettivi che vuoi ottenere.

Negoziazione

I dipendenti non hanno sempre una solida formazione aziendale sulla negoziazione alle spalle. Questo porta a trattative inefficaci e risultati insoddisfacenti.
Con corsi di formazione aziendale focalizzati sulla negoziazione potresti migliorare le loro competenze: i nostri training sono progettati per aiutarti a ottenere risultati vantaggiosi e a superare le sfide legate a questo processo cruciale.
Il primo passo per strutturare un percorso di formazione aziendale sulla negoziazione di successo è mettere al centro te, i tuoi buyer e i tuoi bisogni.

Vendita

Ogni azienda deve affrontare sfide più o meno complesse per imporsi nel mercato e confermare la sua presenza giorno dopo giorno.
Per riuscirci, è fondamentale avere una rete di venditori con una solida formazione aziendale commerciale. È un aspetto che va costantemente monitorato e perfezionato.
Sai bene che una formazione aziendale mirata ai tuoi venditori e a tutta la rete commerciale ti può far ottenere risultati migliori e costanti nel tempo, soprattutto se i metodi utilizzati partono dalle strategie di successo di altri grandi marchi del mercato.

Altri training

In un’azienda ci possono essere diversi motivi che richiedono un intervento di consulenza e formazione aziendale comportamentale.
È proprio su questi che vertono i nostri training: la collaborazione vera tra reparti; saper negoziare costruttivamente; la capacità di pensare ed agire per obiettivi e priorità; il coinvolgimento; la responsabilizzazione e la motivazione delle persone; la capacità di prendere iniziativa ed essere proattivi; sapere affrontare i problemi e prendere decisioni; sapere comunicare in modo sintetico ed efficace; sapere creare un ambiente di fiducia reciproca e gestire i conflitti; favorire l’inserimento e la retention dei nuovi inseriti e valorizzare le persone.

Metodologia

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I nostri professionisti si differenziano per un approccio fortemente consulenziale.

Cosa dice chi ha partecipato ai nostri training:

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Durante il percorso di training due ambiti in particolare mi hanno colpito: la gestione del feedback e l'autovalutazione dei miei collaboratori. Openminds ti permette di uscire dall'aula e darti degli obiettivi concreti da mettere in pratica già dal giorno dopo nel lavoro quotidiano.

Lorenzo Zannini

Contact Center Manager, Bper

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Openminds ti permette di vedere te stesso, e i tuoi colleghi come fa l'equipaggio di un sommergibile con il periscopio.

Ho particolarmente apprezzato, il momento one to one.

In poche parole: "Mi avete dato un metodo."

Daniele Morniroli

Asset manager, AccorInvest

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Il managment è stato entusiasta del percorso fatto, si sono portati a casa degli obiettivi da raggiungere e che vogliono perseguire.
Consiglio Openminds perchè ho trovato grande professionalità e persone di valore umano, in grado di capire il bisogno formativo espresso dall'azienda.

Alberto Vitez

Chief Operating Officer, Valpharma International

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Nel day-by-day bisogna avere la capacità di fermarsi e confrontarsi: era una cosa che mancava alla nostra azienda.

Dopo il corso ritengo che questo sia un aspetto importante che abbiamo portato in azienda.

Giorgio Sgobino

Responsabile vendite, Centro Computer S.p.a.

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