Testimonianze
Le Testimonianze di chi ha già provato la Formazione Manageriale di Openminds
Durante il percorso di training due ambiti in particolare mi hanno colpito: la gestione del feedback e l'autovalutazione dei miei collaboratori. Openminds ti permette di uscire dall'aula e darti degli obiettivi concreti da mettere in pratica già dal giorno dopo nel lavoro quotidiano.
Lorenzo Zannini
Contact Center Manager, Bper
Openminds ti permette di vedere te stesso, e i tuoi colleghi come fa l'equipaggio di un sommergibile con il periscopio.
Ho particolarmente apprezzato, il momento one to one.
In poche parole: "Mi avete dato un metodo."
Daniele Morniroli
Asset manager, AccorInvest
Il managment è stato entusiasta del percorso fatto, si sono portati a casa degli obiettivi da raggiungere e che vogliono perseguire.
Consiglio Openminds perchè ho trovato grande professionalità e persone di valore umano, in grado di capire il bisogno formativo espresso dall'azienda.
Alberto Vitez
Chief Operating Officer, Valpharma International
Nel day-by-day bisogna avere la capacità di fermarsi e confrontarsi: era una cosa che mancava alla nostra azienda.
Dopo il corso ritengo che questo sia un aspetto importante che abbiamo portato in azienda.
Giorgio Sgobino
Responsabile vendite, Centro Computer S.p.a.
Stefano Tronci
Capo ricevimento. Accor , Pullman timi ama, Sardegna, Professional leader. Ottobre 2018
Un corso molto "fresco" ricco di contenuti diretti a migliorare la qualità del lavoro degli altri e del mio dei rapporti umani tra colleghi e clienti tanta voglia di mettere in atto tutto ciò che ho appreso Grazie!
Ivan Caparrotta
Banca Sanfelice, vendita, febbraio 2021
Ho apprezzato maggiormente del training le interazioni di ogni momento della giornata.
Valentina Golfetto
Specialist Ortopedia, Waldner, Etica ed eccellenza nell’attività commerciale. Ed 2. Settembre 2019
Docente molto preparata, ci ha coinvolti molto ed ha catturato la nostra attenzione. Ottimi lavori di gruppo per conoscerci a a360°
Leonardo Landini
Agente farmacia. BiotoBio, Training sulla Vendita, Luglio 2020
L’ apprendimento con risoluzione delle situazioni tipo (nuovo cliente, diventare consulenti, situazioni negative).
Alessandra Biondo
Area manager. Agave, area manager, edizione Marzo 2019
Mettere in pratica gli argomenti trattati durante il training mese dopo mese e ciò che ho apprezzato di più del training.
Paolino Agostinelli
Responsabile area contabilità soci. Coal. Leadership Applicata. Giugno 2020
Le differenze tra le nostre simulazioni con quelle del trainer. La pratica nella quotidianità dei temi affrontati. Le esercitazioni di gruppo che hanno contribuito ad una maggiore conoscenza dei partecipanti. Premesso che è stato il primo corso frequentato ritengo che sia stata un’esperienza molto interessante ed importante per la crescita professionale nella speranza che non sia l’ultima !!!